Consegna fiori a domicilio
Quindi, quanto tempo è passato davvero da quando ti sei preso una pausa dal tuo lavoro e hai visitato un fiorista, per ordinare una consegna fiori a domicilio di un mazzo di fiori per tua moglie? Certo, le responsabilità lavorative e familiari ci lasciano poche opportunità per gesti così romantici, ma cosa potrebbe esserci di più vitale per un matrimonio dell’amore!
I fiori sono i messaggeri senza tempo dell’amore e possono trasmettere volumi con i loro colori, profumo e tatto. E chi è più degno di ricevere questi segni d’amore, di tua moglie – chi è la tua compagna, il tuo amante e la madre dei tuoi meravigliosi bambini? Quindi, prima che il tuo matrimonio inizi a mostrare segni di appassimento sotto la routine quotidiana, infondigli vita e colore inviando fiori a tua moglie, soprattutto quando non c’è un motivo particolare per farlo.
Scegli il suo preferito
Cerca di ricordare se tua moglie ha mai menzionato un fiore preferito. Se puoi, assicurati di inviare quei fiori. E se non hai idea di quale sia il suo fiore preferito, chiedi a un familiare o a un caro amico. Tua moglie non solo sarà felicissima di ricevere fiori da te, ma anche commossa nel vedere che ti sei ricordato di inviare il suo preferito.
Trova un legame
Scegli i fiori con i quali puoi trovare una connessione sentimentale nella tua vita amorosa. Ad esempio, se ti capita di ricordare l’abito a stampa floreale o il profumo floreale che indossava al tuo primo appuntamento, mandale quei fiori con una nota che ricorda la connessione. Tua moglie adorerà i fiori e soprattutto il pensiero romantico che c’è dietro.
Esplora altre fioriture
L’invio di rose è diventato una cosa passé. Usa la tua immaginazione o visita un fiorista per avere più idee su quali fiori inviare a tua moglie. I risultati di diversi sondaggi mostrano che quando le donne scelgono i fiori per se stesse, di solito si accontentano di fioriture più esotiche. Quindi, se tua moglie ama i fiori profumati, scegli tra gardenie, fresie, lillà e mughetti. Se le piacciono le fioriture vivaci, considera l’idea di inviare un mazzo di margherite gerbere, crisantemi o bouvardia. Ancora una volta, se tua moglie vorrebbe avere un bouquet di lunga durata sulla sua scrivania, scegli tra fiori tropicali come anthurium, zenzero o uccelli del paradiso.