I trend della stagione 22-23
Gli occhiali Off White propongono modelli alla moda, per sfoggiare sempre un look impeccabile. La stagione 22-23 riscopre l’occhiale classico, senza montature eccessivamente stravaganti. Le passerelle presentano misure extralarge, con lenti dalle forme sinuose e sfumate. I modelli più apprezzati si caratterizzano per montature:
- rettangolari: per un look anni ’90. La montatura è leggermente ricurva, per seguire al meglio i tratti del viso
- oversize: l’estate ha riscoperto la mascherina, con forme ispirate al mondo naturale. Le lenti sono ampie e avvolgenti, dai colori scuri. Le montature si possono impreziosire con piccoli dettagli gioielli
- cat-eye: eleganti e raffinati, con lenti sottili, quasi estremizzate a triangolo.
Le montature, inoltre, sono total black, arricchite con lenti dai colori accesi, come rosso e giallo.
Occhiali Off White: dove acquistarli
Per acquistare degli occhiali Off White è possibile affidarsi alla competenza e alla professionalità di Ottica Azzurro Capri, che da anni è un vero e proprio punto di riferimento per tutti i suoi clienti. Dal 1961 il negozio si occupa di guidare i clienti nella scelta della montatura perfetta. Tutti i prodotti sono di altissima qualità e guardano sempre con attenzione alle nuove tendenze e alle nuove tecnologie. Lo staff, altamente qualificato, è a completa disposizione del cliente per scegliere insieme l’occhiale che soddisfi tutte le sue richieste e necessità. Tutti i modelli sono stati selezionati con cura, fra i più prestigiosi brand sul mercato. Ottica Azzurro Capri, inoltre, dispone di un laboratorio interno. Qui vengono svolte le operazioni di installazione lenti su montature diverse, così da garantire occhiali da vista comodi e di design. Il negozio vanta anche una sala optometrica, in cui vengono eseguiti i controlli del visus. Gli acquisti possono essere effettuati sia in negozio, avvalendosi anche della consulenza di professionisti, sia online, ricevendo gli occhiali comodamente a casa in pochi giorni.