Come trovare il fondotinta perfetto
Trovare il fondotinta perfetto è già difficile in partenza. Ma cercare di trovare la propria tonalità quando le stagioni cambiano e anche il colore della pelle lo fa, può essere ancora più difficile. Perfezionare il trucco in qualsiasi situazione significa avere le tonalità giuste, ed è qui che l’abbinamento dei colori è fondamentale. La prima cosa da fare è identificare la tonalità della pelle: chiara, chiara, media, abbronzata o scura. La carnagione di ognuno è diversa, quindi può essere difficile inserirla in una classificazione generale che non tenga conto delle sue sfumature. Esistono diversi sottotoni e varie categorie di tonalità in cui le aziende suddividono i loro prodotti per la carnagione. Il secondo passo è determinare il proprio sottotono. Si tratta di trovare un trucco che si adatti alla pelle. Il sottotono, infatti, è la tonalità che traspare dalla pelle e che influisce sul suo colore complessivo). Per individuare il vostro sottotono, si osservano le vene del polso. Se appaiono blu o viola, significa che si è di tonalità fredda, mentre le vene verdi indicano una pelle di tonalità calda. Affidarsi, infine, ad un’azienda produzione cosmetici di fiducia consente di utilizzare solo prodotti di qualità sulla propria pelle.
Azienda produzione cosmetici: i professionisti nel settore
Novaderm Produzione Cosmetici Conto Terzi è diventato negli anni un vero e proprio punto di riferimento come azienda produzione cosmetici:. Si tratta di un laboratorio di altissimo livello, che da oltre vent’anni mette a disposizione dei propri clienti l’esperienza nella produzione di piccoli lotti cosmetici personalizzati. Novaderm Produzione Cosmetici Conto Terzi è da sempre in prima linea per la produzione di cosmetici con materie prime naturali al 99%. Le formulazioni sono naturali, con materie prime certificate e Made In Italy. Non vengono utilizzati parabeni, siliconi, oli minerali e coloranti. È possibile, infine, inserire i propri ingredienti per realizzare formulazioni personalizzate.