Perché non sottovalutare l’arredo reception?

Le strutture ricettive oggi sono innumerevoli sia su territorio nazionale sia su quello internazionale e per tale ragione l’aspra concorrenza richiede agli imprenditori di non sottovalutare alcun aspetto. La reception è il primo biglietto da visita non appena i clienti soggiornano in una struttura ed è determinante che l’arredo sia confortevole, accogliente e di stile. Sebben e in molti commettano l’errore di dare priorità alle camere, alla piscina, alla zona ristorante e molto altro non è da sottovalutare l’impatto che l’arredo reception ha sui clienti.

La reception deve innanzitutto rispondere allo stile dell’intera struttura e quindi deve rimanere coerente con l’intero arredo dell’immobile. Una volta considerato lo stile con il quale procedere è importante che vi siano colori caldi e accoglienti, nessun cliente vorrà ritrovarsi in un ambiente freddo e poco confortevole. La reception è inoltre il luogo nel quale è presente il personale pronto ad accogliere le richieste di tutti gli ospiti e dovrà quindi essere anche funzionale alla clientela.

Se stai cercando qualcuno che si occupi del tuo arredo reception puoi affidarti a mobilixufficio, un’azienda di Torre del Greco, provincia di Napoli il cui obiettivo è creare e personalizzare i mobili per ufficio rispondendo alle esigenze di ogni singolo cliente. L’azienda offre inoltre la realizzazione e ristrutturazione degli uffici secondo la politica “chiavi in mano”, compreso di progettazione, fornitura, montaggio e messa in opera di arre, pareti divisorie, controsoffitti, pavimenti sopraelevati laminati, tende verticali e molto altro.

Per la reception è possibile scegliere tra numerose soluzioni quali il bancone ampio e comodo, i banchi reception per ufficio più contenuti e funzionali e numerose altre alternative per rendere il front office unico e originale. Non si tratta di una semplice scrivania ma di mobili progettati per rispondere alle esigenze degli albergatori e a tutti i servizi del settore accoglienza. Al bancone l’azienda abbina anche poltrone comode e di design.

Potrebbero interessarti anche...