Sab. Feb 24th, 2024

Sono sempre di più le attività e le strutture che stanno pensando di avviare la realizzazione di campi da paddle al fine di mettere a disposizione dei giovani un campo dove potersi allenare e giocare in compagnia. Proprio per questo motivo, capita spesso di porsi una domanda in merito a quanto ammontano i Campi da paddle costi necessari per la costruzione del campo da gioco.

Attualmente i Campi da paddle costi potrebbero essere valutati effettivamente da parte di quei centri sportivi e di tutti quei centri al momento poco frequentati che hanno bisogno di catturare l’attenzione delle persone, ed in particolare dei giovani.

Si tratta di un investimento che potrebbe generare un ritorno economico davvero elevato, considerato il grande successo che stanno riscontrando non solo in Italia, ma anche all’estero, i Campi da paddle tra i ragazze e gli adolescenti.

Campi da paddle costi: cosa valutare

Precisato che il paddle attualmente rappresenta un’attività sportiva davvero molto amata e praticata da tantissime persone, non soltanto dai giovani, va detto che per quanto riguarda gli investimenti e i Campi da paddle costi è necessario prendere in considerazione una serie di fattori.

Prima di tutto sarà necessario avere un supporto tecnico altamente specializzato. Questo perché la realizzazione di campi da paddle presuppone anche la conoscenza di specifiche normative legate alla progettazione e alla costruzione di questa tipologia di campo sportivo. 

Inoltre, dopo tale realizzazione è necessario anche eseguire una serie di controlli e di verifiche in merito alla qualità del campo e al rispetto di tutte le regolamentazioni. Dunque, in generale il costo di una copertura per i campi paddle è di circa 75.000€ per la realizzazione di due campi.

È proprio per questo che, per tutti coloro che stanno pensando di avviare la costruzione di un campo da paddle e sta valutando i Campi da paddle costi è importante che questi facciano affidamento esclusivamente a ditte professionali e competenti.

Di editor