Gio. Apr 25th, 2024

È uscito da poco il libro Vialli, scritto da Matteo Bonetti, che narra pagina dopo pagina, la meravigliosa storia di un campione come Gianluca Vialli. Un racconto emozionante e commovente dedicato alla storia di Gianluca Vialli, che ispira generazioni di tifosi (e non).

A questo proposito, per tutti gli appassionati di calcio ma anche per tutte quelle persone che amano la lettura e desiderano leggere la storia di grande ispirazione di Gianluca Vialli e sono alla ricerca di un’azienda dedicata al servizio di vendita di libri, come il libro vialli, la soluzione migliore potrebbe essere sicuramente quella di fare affidamento al servizio esperto e competente di vendita del  libro Vialli.

Ecco, quindi, quali sono le caratteristiche distintive e le peculiarità che contraddistinguono il libro vialli, “Gianluca gonfia la rete”, una lettura consigliata non soltanto agli sportivi e agli appassionati di calcio, ma anche a tutte quelle persone che desiderano poter trascorrere qualche ora di lettura lasciandosi trasportare dalle parole di Matteo Bonetti, dedicate alla storia di Gianluca Vialli.

La storia di Gianluca Vialli: più di un semplice libro

Il libro Vialli, Gianluca gonfia la rete, è molto più di un semplice libro da legge. È una storia che fa emozionare che riprende e racconta la storia di un campione attraverso  figurine, cards, francobolli, cartoline,  e immagini di una carriera difficile da dimenticare, che ha fatto sognare intere generazioni.

Si tratta di un libro da collezione in cui l’autore racconta la storia del campione Gianluca Vialli, ripercorrendo i tratti più significativi della sua carriera sportiva ma anche della sua vita privata.

Inoltre, una parte del ricavato della vendita del libro Vialli, Gianluca gonfia la rete, sarà destinato in beneficenza alla Fondazione “Vialli e Mauro”, un’associazione fondata per finanziare e contribuire alla ricerca medico scientifica sul Cancro e sulla Sclerosi Laterale Amiotrofica (Sla).

Di editor