Cerchi un otorino a Novara? Ecco dove andare

Un poliambulatorio che offre prestazioni aderenti alle più diverse specializzazioni mediche. “Prometeo Family Care”, situato in via Maggiotti, 14 a Cavaglietto in provincia di Novara,  nasce come figura giuridica di carattere privato nel 2021 ed ha come scopo l’espletamento di esami diagnostici, visite ambulatoriali specialistiche (tra le quali quelle legate all’operatività di un otorino)  ed interventi di chirurgia semplice, destinati a mamme e bambini. 

Visite specialistiche, solo con i migliori medici

Tra le varie visite specialistiche che offre questo centro medico, potrai trovare anche quella che riguarda le problematiche di orecchio, naso e gola: se hai bisogno di un otorino Novara, qui potrai trovare sembra alcuna ombra di dubbio il migliore. 

La professionalità è di casa in questo centro medico ed assolutamente garantita: della équipe fanno parte infatti eccellenti medici, i migliori sul territorio. 

“Prometeo Family Care” non vuole porsi solo come asciutta struttura sanitaria: vuole essere garanzia di privacy, di igiene e di qualità diagnostica. 

Accuratezza e sicurezza sempre al primo posto

Caratteristiche peculiari che rendono il centro estremamente aderente alle esigenze (di tutti i tipi) dei pazienti. Alla manualità si uniscono le più avanzate tecnologie. Non solo: la privacy è rispettata in tutti i modi possibili. 

Solo per fare un esempio, le informazioni non vengono rilasciate telefonicamente, i risultati degli esami consegnati ai destinatari o ad i loro  delegati. In maniera conforme alla legge “Prometeo Family Care” garantisce anche massime condizioni di sicurezza per i suoi pazienti. 

Tutte le norme anti-covid vengono seguite scrupolosamente così come i locali rispettano le leggi anti-incendio.  

Insomma, dalla dermatologia all’otorinolaringoiatria, dai test ematici alle visite cardiache. “Prometeo Family Care” promette di prendersi cura di voi.

Per prenotare una visita da “Prometeo Family Care” basterà chiamare i numeri riportati sul sito web del centro medico specialistico, oppure compilare il modulo di contatto per essere richiamati da un operatore.

Potrebbero interessarti anche...