Mer. Feb 1st, 2023

Se desideri trovare un centro estivo per bambini a roma, siamo pronti e preparati ad aiutarti immediatamente!

L’Associazione Culturale Piccoli Passi offre uno dei migliori centri centri estivi presenti sul territorio.

Non conosci ancora Piccoli Passi? Si tratta di una realtà culturale eccellente, fondata su un profondo amore appassionato per l’universo dei bambini, un ambiente sano ed entusiasta che annualmente programma moltissime attività all’interno del proprio centro estivo basato a Roma e dedicato esclusivamente ai bambini. Parliamo di attività che consentono alle famiglie la tranquillità di poter affidare il proprio piccolo a professionisti del settore, in grado di garantire una crescita personale di ogni bimbo grazie soprattutto alla possibilità di interagire costantemente con gli altri.

Ogni tipo di attività formulata nell’ambito del centro estivo gestito da Piccoli Passi, è il risultato di anni di studi appassionati e precisi, con l’obiettivo di regalare ad ogni bambino dei momenti indimenticabili.

L’Associazione culturale “Piccoli Passi” è attiva su Roma dal 2013, operante nel settore dedicato ai servizi per l’individuo nell’arco del suo intero ciclo di vita, a partire dalla prima infanzia fino alla terza età, attraverso la proposta di attività didattiche, ludiche ed educative, senza dimenticare tutte quelle iniziative di natura riabilitativa e terapeutica, in grado di apportare un valido stimolo alla crescita e alla formazione individuale. Come? Attraverso la valorizzazione di momenti di associazione creativa, musicale e motoria, in grado di fare evolvere ogni soggetto da un punto di vista emotivo e cognitivo per mezzo  di una sana predisposizione ludico-didattica su percorsi studiati ad hoc e organizzati in dipendenza di singole esigenze peculiari.

L’Associazione organizza e gestisce un’ampia varietà di servizi rivolti a bambini in età prescolare e scolare, agli adolescenti e ai genitori, nonché alle categorie così dette “fragili” quali giovani a rischio di emarginazione, esclusione e/o ritiro sociale, vittime di bullismo, a rischio di dispersione scolastica, parola di Piccoli Passi!

Non perdere altro tempo e mettiti subito in contatto con l’Associazione culturale Piccoli Passi!

Di editor