Gio. Apr 18th, 2024

Per favorire un’efficace azione di marketing e sostenere la promozione di un brand, evento o servizio è necessario sfoderare tutte le armi a disposizioni per poter emergere sul mercato. Se stai organizzando un evento e hai bisogno di lanciare la proposta online in maniera creativa e coinvolgente, esiste un’unica soluzione: i video pubblicitari aziendali.

Se hai bisogno di video pubblicitari aziendali torino puoi rivolgerti a EDDAI l’azienda di servizi e organizzazione eventi foto e video, cabaret e scenografia. L’organizzazione è nata su iniziativa di Davide Testa e Davide D’Urso, la cui unione ha favorito la nascita di un lavoro divertente, coinvolgente e originale.

Ogni cliente viene seguito in ogni richiesta e inserito in un team di professionisti con i quali confrontarsi sul lavoro da svolgere. Il risultato finale sarà unico e irripetibile. Non si tratta di semplici video pubblicitari torino ma di veri e propri film, capaci di catturare l’essenza delle aziende e di trasmettere i valori reali della stessa.

Perché oggi è importante fare pubblicità video?

Il mercato è in constante crescita, i competitori hanno affinato le loro armi strategiche e il marketing richiede aggiornamenti, professionalità e originalità. Per arrivare in alto bisogna creare un video che sia coinvolgente e che catturi l’attenzione dell’utenti già nei primi secondi. Affidarsi al fai da te significa risparmiare sui costi di produzione ma avere, quasi nettamente, la certezza di un basso engagement. La rivoluzione digitale ha invece promosso il Video Advertising, e cioè quella capacità di comunicare attraverso i filmati l’identità di un’azienda. Questo favorisce in alcuni secondi di convertire clienti attraverso la realizzazione di video pubblicitari aziendali programmati su tutte le piattaforme social e non. Una campagna pubblicitaria efficace consente di convertire clienti, trasmettere i valori reali dell’azienda, aumentare i profitti   e migliorare la brand reputation dell’organizzazione.

Consigli utili:

Coinvolgi tutti i tuoi dipendenti e promuovi l’inclusione in azienda, infine,  rivolgiti ad aziende professioniste che possano assicurare un risultato ottimale, di qualità e coinvolgente per gli utenti.

Di editor