Gio. Mag 30th, 2024

I ledwall rappresentano la soluzione migliore per pubblicizzare prodotti o per fungere da supporto in occasione di eventi aziendali, fiere, manifestazioni sportive, ma anche per essere installati in stazioni ferroviarie ed aeroportuali allo scopo di fornire informazioni in tempo reale ai viaggiatori o anche solo per trasmettere messaggi commerciali.

Acquistare un ledwall può essere interessante, se l’utilizzo che ne viene fatto è costante. Tuttavia, visto che questi maxischermi vengono principalmente utilizzati per scopi temporanei, come nel caso di fiere campionarie, il noleggio è sicuramente la soluzione migliore.

La cosa importante, quando si sceglie un ledwall in fiera è quella di capire dove quest’ultimo deve essere installato. Questo, prima ancora di concordare le dimensioni necessarie all’uso che ne deve essere fatto. L’ubicazione all’esterno fa sì che, in questi casi, si parli di ledwall outdoor, maxischermi dalle caratteristiche tecniche nate per essere esposti a varie condizioni di illuminazione e di intemperie che, se il ledwall è inadatto, possono impedirne il funzionamento. I ledwall outdoor garantiscono un’ottima fruizione di immagini nitide in qualsiasi situazione di illuminazione e questo li rende l’ideale per essere usati a scopi pubblicitari.

I ledwall indoor, proprio perché utilizzati in ambienti chiusi, sono perfetti quando le esigenze di chi li noleggia comprendono manifestazioni fieristiche, concerti ed eventi sportivi indoor, come partite di basket e via dicendo. Come nel caso dei ledwall outdoor, anche questi hanno la capacità di far fruire dell’immagine nitida anche un pubblico che non si trova nei pressi del luogo dove si svolge l’evento, fornendo la possibilità di vederla anche da lontano.

Indoor o outdoor, la sola cosa importante per il noleggio dei ledwall in fiera è quella di rivolgersi a dei veri professionisti, come gli esperti della Euro Ledwall, azienda leader nel noleggio ledwall in fiera, che non solo fornisce ledwall altamente tecnologici, ma assiste anche il cliente in tutte le fasi di installazione e durante l’evento.

Visita il sito e richiedi subito un preventivo per il ledwall in fiera.

Di editor