Gio. Apr 18th, 2024

Nell’era digitale, le aziende sono costantemente alla ricerca di soluzioni innovative che permettano di ottimizzare i processi interni, ridurre la burocrazia e aumentare l’efficienza. Uno degli aspetti che spesso viene sottovalutato è la gestione degli accessi in azienda, un’operazione che, se gestita in modo tradizionale, può generare notevole dispendio di tempo e risorse. Ecco perché Pura ha sviluppato INN, un software che rappresenta una vera e propria rivoluzione per il mondo del registro visitatori elettronico.

Andando più nel dettaglio, INN ti permette di gestire in modo completamente digitale ed Eco-Friendly tutti gli ingressi e le uscite dalla tua azienda. Grazie a questo strumento, è possibile digitalizzare e automatizzare il processo di registrazione dei visitatori, gestire i contatti e firmare gli ingressi. Non solo: INN è anche in grado di generare report dettagliati.

Ti starai forse chiedendo come funziona. E’ semplice: attraverso il suo sistema cloud, INN consente di gestire l’anagrafica dei visitatori da diversi dispositivi, collegando le varie portinerie e gli uffici.

Ma non finisce qui: grazie alla funzione “Secure Signature”, con INN è possibile garantire la firma di ogni visitatore. Inoltre, i report generati dal software possono essere filtrati per azienda, nome o data, rendendo più facile e veloce l’accesso alle informazioni desiderate.

INN ha l’obiettivo di rendere digitale la reception e velocizzare gli ingressi e le uscite dell’azienda. In questa maniera, semplifica la gestione degli accessi e ottimizza i processi aziendali, permettendo un risparmio di tempo e risorse che non può essere sottovalutato.

La rivoluzione digitale del registro visitatori aziendale è appena iniziata, e INN di Pura si candida a essere uno dei protagonisti di questo nuovo capitolo. Non perdere l’opportunità di entrare nel futuro, oggi stesso.

Di admin