Avvocato per diritto di famiglia, a chi rivolgersi

La famiglia e le sue frange giuridiche. Un microcosmo variegato di leggi e cavilli, di diritti e doveri, di inciampi e soluzioni. Nozze che finiscono, tutela dei figli, unioni civili, convivenze more uxorio. Tutto ciò che gravita intorno e all’interno del diritto di famiglia separazione è materia di intervento per lo studio dell’avvocato Fabio Facchinetti, eccellente interprete delle leggi che regolano la materia. 

Lo studio del quale si scrive (è possibile saperne di più accedendo al sito “avvocatofacchinetti.it”) si inoltra – per affrontarle e risolverle – verso le evoluzioni impreviste di un matrimonio, per esempio. Esso analizza e studia gli obiettivi più consoni alle esigenze del cliente: la modifica delle condizioni della separazione o del divorzio, la negoziazione assistita, l’affidamento dei figli, il mantenimento del coniuge debole e l’assegnazione della casa coniugale, il riconoscimento o disconoscimento di paternità, l’adozione di figli maggiorenni o minorenni. Ma cosa è, nello specifico, il Diritto di famiglia? Si tratta, in poche parole, dell’insieme delle leggi che regolano i rapporti giuridici tra i componenti di un nucleo familiare. E dal momento che oggi il termine di famiglia è stato aperto a più ampie accezioni rispetto agli anni passati, i vincoli e le trame genetiche o no da disciplinare sono veramente bisognosi di un professionista come Fabio Facchinetti, che dispone di una congrua équipe della quale fanno parte anche psicologi. Facchinetti sa muoversi tra le pieghe del divorzio breve. Oggi è possibile divorziare dopo soli sei mesi, se la separazione è stata consensuale o dopo 12 se è stata giudiziale. 

Qualunque sia il vostro problema, l’avvocato Facchinetti vi fornirà una soluzione più che soddisfacente. Consultare il legale, in termini assolutamente gratuiti, per un primo colloquio, è facilissimo. Basta telefonare ai numeri 02/47956125-3493202397 oppure chiedere informazioni attraverso la mail “info@avvocatofacchinetti.it”. Lo studio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.