Pieghevoli: che cosa sono

L’identità della propria azienda

 

Quando si ha un qualsiasi tipo di attività, come per esempio un’azienda, è di fondamentale importanza poter avere un’identità chiara e definita. Cosa si intende con ciò? Quando un brand ha una sua identità significa che è riconoscibile semplicemente grazie al suo marchio, a una frase, a dei colori o a un elemento che sia ricorrente in ogni pubblicità, gadget o social che dia una chiara indicazione per fare capire che si sta parlando proprio di quell’attività.

 

Per poter ottenere un risultato davvero ottimale e che possa apportare dei risultati positivi e concreti, è bene affidarsi a degli esperti in questo campo.

 

 

Che cos’è un pieghevole

 

Quando usiamo il termine di pieghevole, anche conosciuto come volantino pieghevole, facciamo riferimento a dei fogli che vengono piegati su di loro stessi e sui quali si stampano dei testi e delle immagini e che hanno uno scopo sia di pubblicità di un determinato brand sia informativo per quanto riguarda un determinato argomento.

 

Esistono diversi tipi di pieghevoli come quello con una piega, quello con la piega a portafoglio, quello con la piega a fisarmonica, quello con la piega a finestra, quello con la piega a croce, e ancora quello con la piega centrale parallela.

 

I pieghevoli costano meno di una brochure e hanno una durata maggiore rispetto a un volantino per quanto riguarda il tempo e proprio per questo i pieghevoli possono essere usati e riusati più volte.

 

 

Dove trovare chi realizzi pieghevoli

 

Se quello che state cercando è proprio qualcuno che si occupi di realizzare un brand image progettazione pieghevole aziendale Bologna, vi indico il sito web Vn 106 da andare a visitare e dove potrete trovare tutto ciò di cui avete bisogno e per poterlo fare vi basta solo un rapido click sulle parole scritte in evidenziato.

Potrebbero interessarti anche...