Mer. Set 11th, 2024

Sei alla ricerca di un valido e promettente servizio di pubblicità televisiva? Se non sai a chi rivolgerti puoi rivolgerti al canale 46 del digitale terrestre. Se sei interessato a comunicare una pubblicità Cartoonito è essenziale ricordare il target a cui la visione di quel canale è destinata: bimbi di tenera età, bambini e ragazzini.

Pertanto, se la tua attività è in linea con i desideri e le esigenze del pubblico target, sei sulla pagina giusta. In breve, se stai cercando un valido canale televisivo che abbia come audience un pubblico di minori, perlopiù alunni o bambini in età prescolare, la soluzione migliore è l’avvio di una campagna pubblicitaria su Cartoonito.

La realtà Cartoonito: il canale televisivo al servizio dei bambini

Perché scegliere Cartoonito? La risposta è davvero semplice. Se, come menzionato in precedenza, si è alla ricerca di un canale televisivo con target bambini, per l’avvio di una campagna pubblicitaria in linea con in bisogni del target, la scelta migliore è puntare sulla forza comunicativa, sempre in maniera etica, di un canale che vanti un’audience perlopiù di bambini e minori. Tra i migliori canali destinati ai più piccoli rientra difatti Cartoonito e la sua offerta di cartoni animali 24 ore no stop. Ogni contenuto trasmesso è appositamente selezionato per intrattenere, informare e formare il piccolo spettatore attraverso storie ludiche e altri racconti provenienti dai più famosi cartoon networks. Tra i cartoni più amati si annovera My little Pony e Il trenino Thomas, fino agli intramontabili Baby Looney Tunes e i classici sulla stessa scia di Tom & Jerry. L’audience è davvero alta e le punte di share raggiungono anche picchi di 12% sul target di bambini dai 4 ai 10 anni.

Avvio di una campagna pubblicitaria su Cartoonito: dalla richiesta al lancio

Per avviare una campagna pubblicitaria su Cartoonito è consigliato visitare il sito ufficiale e richiesdere l’acquisto dei pacchetti di spot televisivi dell’offerta lineare Mediaset (non AddressableTV). Come accennato in precedenza, per tutelare la salvaguardia dell’audience, ogni pubblicità su Cartoonito giova di meccanismi di co-viewing: le principali aziende che sfruttano le potenzialità del canale per bambini provengono perlopiù da brand di giocattoli o prodotti da cartoleria, ma non sono rare le società con focus sul target mamme o genitori.

Di editor